Il consiglio direttivo dell'associazione è formato da:

Nicola Ballarini - Presidente

Il Presidente è il legale rappresentante della Compagnia.
Il Presidente rappresenta la Compagnia sia nei rapporti interni che in quelli esterni, detiene la firma associativa, presiede il Consiglio Direttivo e si assicura che ne siano attuate le delibere. In casi urgentissimi può provvedere con i poteri del Consiglio Direttivo. Le delibere così adottate dovranno essere ratificate alla prima riunione. In caso di impedimento, il Presidente è sostituito dal Vice Presidente.

Filippo Budelli - Vice-presidente

Il Vicepresidente coadiuva il Presidente nel coordinamento e nella gestione  delle attività della Compagnia. In collaborazione con il Presidente  si assicura che siano attuate le delibere del Consiglio Direttivo. In caso di necessità può sostituire il Presidente nei suoi compiti specifici.

Federico Boggero - Dirigente segretario

Il Dirigente Segretario è responsabile della parte amministrativa della Compagnia, del conto patrimoniale, redige il bilancio consuntivo e previsionale delle entrate dell'anno successivo. E' responsabile della contabilità ed opera in attuazione delle delibere del Direttivo, nell'ambito di capitoli di spesa coerenti con il bilancio previsionale delle entrate e garantisce il flusso puntuale delle risorse finanziarie alle attività della Compagnia. Coadiuva il Presidente ed il Vicepresidente nel coordinamento e nella gestione  delle attività associative. Il Dirigente Segretario è responsabile dell'attuazione delle disposizioni del Consiglio Direttivo e  mantiene i rapporti burocratici con gli enti territoriali e con le altre Compagnie, redige i verbali delle riunioni, espleta le mansioni necessarie al funzionamento della Compagnia, gestisce gli archivi ed i protocolli, esegue i pagamenti, controlla le scadenze.

0
0
0
s2sdefault

Calendario appuntamenti

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30